Ente - formapsy

Ente

Se siete promotori di corsi di formazione postgraduale e continua o di altre tipologie di eventi (congressi, simposi, workshop, ecc.) che possono essere riconosciuti ai fini dell’obbligo di formazione continua per gli psicologi e le psicologhe, potete sfruttare la nostra piattaforma online e/o la rivista per i soci della FSP «Psychoscope» per pubblicizzarli. Con un annuncio stampato potete raggiungere 9'000 tra psicologhe e psicologi e tante altre persone interessate alla psicologia in tutta la Svizzera.

Vengono pubblicate soltanto proposte di formazione caratterizzate da una solida base scientifica. La pubblicazione non è concessa di diritto, ma in risposta a una decisione della FSP.

Termini e condizioni relativi alle inserzioni

Psychoscope viene pubblicato quattro volte all'anno. Tutte le richieste di pubblicazione, le modifiche o le cancellazioni degli ordini devono in linea di principio essere effettuate per iscritto, per e-mail o per posta, prima del termine di pubblicazione. Gli ordini effettuati dopo questa data saranno presi in considerazione solo in casi eccezionali. Se l'ordine viene annullato dopo il termine di inserimento, verrà addebitato l'intero prezzo dell'inserzione.

In rete gli annunci sono pubblicati il prima possibile dopo la creazione e restano online fino alla data in cui si tiene il corso o l’evento.

Prezzi

(IVA esclusa)

Annunci online: CHF 150.-

Aggiungendo un supplemento di CHF 50.- l’inserzione sarà pubblicata in formato ridotto anche nella rivista «Psychoscope». Potrete richiedere l’ulteriore pubblicazione dello stesso annuncio in altri numeri di Psychoscope a un costo di CHF 50.-.

Se sulla rivista desiderate pubblicare, in aggiunta o in esclusiva, un’inserzione di dimensioni più grandi, si applicano le condizioni valide per Psychoscope. Al momento, il prezzo per un annuncio che occupa un quarto di pagina è per esempio di CHF 710.-.

Esempio

Online CHF 150.- + breve inserzione in 1 numero della rivista stampata = CHF 200.-
Online CHF 150.- + breve inserzione in 2 numeri della rivista stampata = CHF 250.-
Online CHF 150.- + breve inserzione in 3 numeri della rivista stampata = CHF 300.-
Online CHF 150.- + inserzione creata per essere pubblicata in un quarto di pagina di 1 numero della rivista stampata = CHF 860.-

Per ulteriori informazioni, leggete qui o contattate direttamente la Stämpfli SA al numero +41 31 300 63 41 o all’indirizzo inserate@staempfli.com.