Ente - formapsy

Ente

Se siete promotori di corsi di formazione postgraduale e continua o di altre tipologie di eventi (congressi, simposi, workshop, ecc.) che possono essere riconosciuti ai fini dell’obbligo di formazione continua per gli psicologi e le psicologhe, potete sfruttare la nostra piattaforma online e/o la rivista per i soci della FSP «Psychoscope» per pubblicizzarli. Con un annuncio stampato potete raggiungere 8000 tra psicologhe e psicologi e tante altre persone interessate alla psicologia in tutta la Svizzera.

Vengono pubblicate soltanto proposte di formazione caratterizzate da una solida base scientifica. La pubblicazione non è concessa di diritto, ma in risposta a una decisione della FSP.

Termini e condizioni relativi alle inserzioni

La rivista «Psychoscope» esce i primi giorni dei mesi di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre e novembre. Il termine ultimo per la richiesta di pubblicazione di un’inserzione è il primo giorno lavorativo del mese precedente. Tutte le richieste di pubblicazione, modifica e annullamento devono pervenire per iscritto (via e-mail o posta ordinaria) entro il termine ultimo per la richiesta di pubblicazione. Le richieste arrivate dopo questo termine saranno prese in considerazione solo in casi eccezionali. Se la richiesta ritardata è di annullamento, verrà addebitato l’intero costo dell’inserzione.

In rete gli annunci sono pubblicati il prima possibile dopo la creazione e restano online fino alla data in cui si tiene il corso o l’evento.

Prezzi

(IVA esclusa)

Annunci online: CHF 150.-

Aggiungendo un supplemento di CHF 50.- l’inserzione sarà pubblicata in formato ridotto anche nella rivista «Psychoscope». Potrete richiedere l’ulteriore pubblicazione dello stesso annuncio in altri numeri di Psychoscope a un costo di CHF 50.-.

Se sulla rivista desiderate pubblicare, in aggiunta o in esclusiva, un’inserzione di dimensioni più grandi, si applicano le condizioni valide per Psychoscope. Al momento, il prezzo per un annuncio che occupa un quarto di pagina è per esempio di CHF 710.-.

Esempio

Online CHF 150.- + breve inserzione in 1 numero della rivista stampata = CHF 200.-
Online CHF 150.- + breve inserzione in 2 numeri della rivista stampata = CHF 250.-
Online CHF 150.- + breve inserzione in 3 numeri della rivista stampata = CHF 300.-
Online CHF 150.- + inserzione creata per essere pubblicata in un quarto di pagina di 1 numero della rivista stampata = CHF 860.-

Per ulteriori informazioni, leggete qui o contattate direttamente la Stämpfli SA al numero +41 31 300 63 41 o all’indirizzo inserate@staempfli.com.