Psicologo - formapsy

Psicologa, psicologo

La piattaforma formapsy.ch mette a disposizione diverse funzionalità che facilitano l’attività di documentazione e convalida dei corsi di formazione continua completati. Il programma online comprende tante delle offerte di formazione postgraduale e continua convalidate dalla FSP. Le psicologhe e gli psicologi che utilizzano la piattaforma hanno così la certezza di poter scegliere corsi di alta qualità. La piattaforma è gratuita e raggiungibile all’indirizzo www.formapsy.ch.

Si tratta di uno strumento che gli utenti possono utilizzare come un diario. Per esempio possono inserire parole chiave per cercare un’offerta di interesse e aggiungerla al proprio elenco. Possono però anche registrare corsi di formazione già assolti. Dalla pagina della panoramica gli utenti possono visualizzare in qualsiasi momento il numero di unità di formazione continua assolte negli ultimi tre anni. Infine, possono richiedere in qualsiasi momento il rilascio di un certificato che attesti l’adempimento dell’obbligo di formazione continua negli ultimi tre anni.

Prezzi per l’utilizzo della piattaforma

L’utilizzo della piattaforma è gratuito per i soci della FSP; per i non soci il costo è di 240.- franchi all’anno.

Offerta speciale fino alla fine del 2020 solo 120.-.
Offerta speciale per 2021 solo 180.-

Prezzi per la richiesta del certificato

Se la richiesta di certificato si riferisce soltanto alle offerte di formazione già pubblicate dalla FSP, il costo per i soci della FSP è di 80 franchi. Se la richiesta contiene anche offerte non presenti nel programma online, il prezzo è di 200 franchi. Per i non soci il costo è rispettivamente di 500 e 620 franchi a richiesta.

(IVA inclusa)

Quali vantaggi comporta aderire alla FSP?

I soci della FSP possono utilizzare gratuitamente la piattaforma e ottenere la verifica della richiesta di certificato a un costo molto più basso.

Se scegliete di diventare soci della FSP, i costi anticipati per l’utilizzo della piattaforma vi saranno rimborsati.

Potete comunque registrarvi alla piattaforma e presentare la richiesta di certificato a prezzo pieno. Non appena sarete entrati a far parte della FSP, vi rimborseremo i costi sostenuti per l’utilizzo della piattaforma e per eventuali richieste di certificato. Per ottenere il rimborso contattateci ad adesione avvenuta all’indirizzo e-mail: info@formapsy.ch.